Per molti, le slot machine sono familiari solo grazie ai film americani o ai ristoranti fatiscenti, ma si tratta di un business multimiliardario con radici serie e una storia emozionante.
L’incredibile trionfo delle slot machine iniziò alla fine del 1800. La prima slot machine fu inventata da Charles Fey (1862 – 1944), che era un abile tuttofare, che conosceva sia l’elettronica che la meccanica. Nel 1894 creò la cosiddetta “Liberty Bell Slot Machine”. Charles aveva precedentemente lavorato per l’azienda di ingegneria elettrica, poi fondò insieme a Theodore Holtz e Gustav Friedrich Wilhelm Schultze una propria azienda, che inizialmente si occupava di apparecchiature elettriche e telefoniche.
Le prime slot machine funzionavano con biglietti e fiches, che richiedevano un operatore. Gustav Friedrich Wilhelm Schultze, in seguito creò la “Horseshoe Slot Machine”, che fu la prima slot machine dotata di un meccanismo di pagamento automatico. Le slot machine divennero poi macchine completamente autonome, nelle quali molte persone videro il potenziale di business, e da qui iniziò l’incredibile trionfo delle slot machine online. Charles Fey sviluppò ulteriormente questa macchina chiamata “Horseshoe”, quando nel 1895 nacque la sua slot machine che già funzionava con monete ed emetteva i premi in monete. Ciò ha portato un’incredibile svolta in breve tempo e ha guadagnato una straordinaria popolarità. Charles aprì quindi un laboratorio di slot machine e sviluppò tutti i tipi di meccanismi di slot machine. La “Liberty Bell Slot Machine” è nata nel 1898 a San Francisco, questa è l’origine delle slot machine, viene spesso definita la prima slot machine. Da qui è iniziato tutto, l’intero genere delle slot machine, i cui discendenti sono le moderne slot online software di oggi.
La slot machine Liberty Bell aveva 3 rulli e quando tre simboli adiacenti della Liberty Bell finivano sui rulli, la macchina assegnava il jackpot di 50 centesimi. Charles gestiva le sue slot machine in varie località di San Francisco. Dato che nello stato della California il gioco d’azzardo era proibito, all’epoca Charles purtroppo non poté proteggere il brevetto della sua slot machine, principio che poi si diffuse a macchia d’olio, apparvero sempre più macchine concorrenti e sempre più persone iniziarono a creare slot machine . Deve essere stato abbastanza drammatico per Charles Fey non godere dei frutti evidenti della sua creazione.
Queste antiche slot machine funzionavano ancora su base meccanica, cioè la macchina funzionava con l’aiuto di parti mobili, il giocatore tirava la leva e poteva già sentire il rombo e il ticchettio metallico della macchina, e la gente era completamente incantata dal suo suono tintinnante. Tirando la leva, la potenza veniva trasferita alla meccanica interna della struttura, che faceva girare i rulli, e un motore li faceva girare in modo temporizzato, poi li fermava uno per uno, ed emetteva anche il premio in caso di combinazione vincente di simboli. è stata creata. Il successo delle slot machine è stato travolgente, lo stesso principio rivive nelle slot machine dei casinò online di oggi, dove un software esegue tutti i compiti della macchina precedentemente meccanica. Le slot online non sono limitate da vincoli meccanici. L’unico limite allo sviluppo delle slot machine online è l’immaginazione.
Ora stiamo girando le pagine del grande libro delle slot machine, da cui potrai scoprire tutto ciò che può essere importante su queste macchine.